Marketing Automation
Software Marketing Automation
Tutto il tuo direct marketing automation in un’unica piattaforma
Email Marketing Automation
Email Marketing Automation
Marketing Automation
Programmazione
Effettua una programmazione e-mail accurata, entra in contatto con i tuoi clienti al momento giusto.
Prova gratis Marketing Automation
Automatico
Fai partire invii automatici al verificarsi di uno specifico evento sul tuo sito o sul tuo e-commerce.
Scopri di più Marketing Automation
Controllo
Controllo e gestione delle tue campagne e-mail, in modo semplice e automatico.
Prova gratis Marketing Automation
Statistiche
Statistiche e report a portata di mano, per analisi approfondite e condivisione dei KPI.
Scopri di più Marketing Automation
Programmazione
Effettua una programmazione e-mail accurata, entra in contatto con i tuoi clienti al momento giusto.
Marketing Automation
Automatico
Fai partire invii automatici al verificarsi di uno specifico evento sul tuo sito o sul tuo e-commerce.
Marketing Automation
Controllo
Controllo e gestione delle tue campagne e-mail, in modo semplice e automatico.
Marketing Automation
Statistiche
Statistiche e report a portata di mano, per analisi approfondite e condivisione dei KPI.
Marketing Automation
Perché affidarsi ad un software di marketing automation?
Gestisci l’acquisizione lead in modo automatico e aumenta le tue conversioni.
Usa i tag comportamentali direttamente nella tua dashboard personale, per corretta profilazione.
Costruisci un percorso per la lead generation con invii automatici.
Invia la corretta comunicazione ad ogni fase del funnel, applicando una corretta lead nurturing.
Marketing Automation
E-mail automatiche al verificarsi di un evento
Imposta delle regole automatiche che scatenano delle azioni specifiche di invio nel momento giusto.
Scegli l’azione
Attiva i giusti trigger per ogni azione degli utenti sul tuo sito e scatena un’azione ad ogni evento.
Crea un percorso
Imposta il giusto WorkFlow di invio senza dover ricordare di inviare le singole email.
Ingaggia
Invia in una data o un momento specifico utilizzando la strategia di Drip Campaign.
Converti
Crea una sequenza di email che porti l’utente ad un’azione ben precisa come l’acquisto o il download di un e-book.