La profilazione dei clienti inizia con la realizzazione di un database. Per questo 4DEM ha messo a tua disposizione un numero illimitato di campi: per permetterti di creare dei form altamente personalizzati.
Potrai chiedere ai tuoi visitatori tutto quello che desideri e utilizzare le loro risposte per creare comunicazioni mirate.
Conosci i gusti e le abitudini del tuo target? Sai quali libri legge, cosa mangia a colazione o quante ore trascorre davanti alla televisione?
Tra gli strumenti più efficaci e innovativi per la profilazione dei clienti, i tag comportamentali ti aiutano a raccogliere i dati dei tuoi visitatori senza essere invadente e, soprattutto, nel pieno rispetto della privacy.
Per ogni utente avrai a disposizione uno storico delle sue interazioni: potrai utilizzarlo per inviargli offerte dedicate e per coinvolgerlo con contenuti interessanti.
Un altro strumento portentoso per la profilazione dei clienti è il Goal Tracking, la funzionalità nata e pensata per aiutarti a individuare gli utenti che tornano sul tuo sito.
Facile da attivare – non devi fare altro che inserire un codice nell’header delle pagine da monitorare – il Goal Tracking ti permette di raggiungere i tuoi visitatori con un messaggio mirato, selezionato in automatico sulla base del loro comportamento. Ad esempio, puoi utilizzarlo per inviare una email a tutti coloro che hanno scaricato un e-book, visitato una pagina specifica del sito o cliccato sul tasto “Acquista” di uno o più prodotti.
La profilazione dei clienti inizia con la realizzazione di un database. Per questo 4DEM ha messo a tua disposizione un numero illimitato di campi: per permetterti di creare dei form altamente personalizzati.
Potrai chiedere ai tuoi visitatori tutto quello che desideri e utilizzare le loro risposte per creare comunicazioni mirate.
Conosci i gusti e le abitudini del tuo target? Sai quali libri legge, cosa mangia a colazione o quante ore trascorre davanti alla televisione?
Tra gli strumenti più efficaci e innovativi per la profilazione dei clienti, i tag comportamentali ti aiutano a raccogliere i dati dei tuoi visitatori senza essere invadente e, soprattutto, nel pieno rispetto della privacy.
Per ogni utente avrai a disposizione uno storico delle sue interazioni: potrai utilizzarlo per inviargli offerte dedicate e per coinvolgerlo con contenuti interessanti.
Un altro strumento portentoso per la profilazione dei clienti è il Goal Tracking, la funzionalità nata e pensata per aiutarti a individuare gli utenti che tornano sul tuo sito.
Facile da attivare – non devi fare altro che inserire un codice nell’header delle pagine da monitorare – il Goal Tracking ti permette di raggiungere i tuoi visitatori con un messaggio mirato, selezionato in automatico sulla base del loro comportamento. Ad esempio, puoi utilizzarlo per inviare una email a tutti coloro che hanno scaricato un e-book, visitato una pagina specifica del sito o cliccato sul tasto “Acquista” di uno o più prodotti.
Se conosci gli interessi e le abitudini del tuo pubblico, raggiungerai prima i tuoi obiettivi. 4DEM semplifica la profilazione dei clienti e ti offre tutti gli strumenti necessari per rendere le tue campagne sempre più performanti.
Costruisci un database completo. Inserisci nei tuoi form il numero di campi personalizzati che più fa al caso tuo e utilizza i dati raccolti dai tuoi contatti per inviare comunicazioni profilate.
Tag comportamentali
Scopri le abitudini e gli interessi dei tuoi iscritti alle Liste CRM con i tag comportamentali, le etichette che, sulla base dei click sui link, ti permettono di mappare le preferenze dei destinatari.
Goal tracking
Inserito nell’header del sito, il Goal Tracking è un codice che consente di riconoscere gli utenti di ritorno e di raggiungerli con comunicazioni dedicate, costruite a partire dai loro interessi.
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