Tilby è un punto cassa touch innovativo con prestazioni avanzate perfetto per negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza, ma può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza. Con Tilby gestire la tua attività sarà più semplice, pratico e veloce. Bastano un tablet o un computer e sei pronto a partire!
Per inviare promozioni e offerte ai tuoi clienti puoi sincronizzare facilmente Tilby con 4Dem utilizzando direttamente email e numeri di telefono dei clienti registrati sul tuo punto cassa in pochi tocchi.
Come integrare Tilby a 4Dem?
Vai alla pagina dedicata in piattaforma 4Dem e clicca su “Integrati ora” nella sezione relativa a Tilby. Inserisci l’Api key da utilizzare per l’integrazione e l’indirizzo email associato al tuo account Tilby. Invia i dati ed entro pochi minuti verrà inviata un’email contenente la richiesta di integrazione direttamente al centro assistenza Tilby e finalmente le app saranno perfettamente sincronizzate. Dei contatti presenti nella lista appena creata potrai memorizzare altre informazioni oltre a email e numero di telefono come il nome, il compleanno o l’indirizzo di residenza: tutto ciò che può servirti a inviargli comunicazioni mirate!
I vantaggi dell’integrazione Tilby e 4Dem:

Crea una scheda cliente
Vuoi aggiungere un cliente? Gestiscilo direttamente da Tilby creando una scheda cliente o modificane una esistente, verrò inserito automaticamente nella tua lista 4Dem

Genera una lista automatica
Per inviare le tue campagne email o SMS seleziona la lista “Tilby” e inizia a comunicare con i tuoi clienti!

Incrementa le vendite
Sfrutta profilazioni, flussi di Automation e le funzionalità di 4Dem per coinvolgere al massimo i tuoi clienti con comunicazioni mirate e offerte personalizzate .
Utilizzi altri servizi e vuoi integrarli a 4Dem?
Vai su 4Dem Developers o torna alla pagina integrazioni