SMS e Email Marketing Automation: trigger e invii automatici

L’invio giusto al momento giusto

Come sfruttare le potenzialità dell’Email Marketing Automation
Coinvolgi gli utenti inattivi

Recupera i carrelli abbandonati con una email o un SMS mirati, invia contenuti su misura e riserva ai tuoi contatti offerte e promozioni dedicate.

Prima dell’acquisto

Dai il benvenuto ai nuovi iscritti con una welcome email a regola d’arte: crea un rapporto diretto con i tuoi potenziali clienti e rafforza l’immagine del tuo brand.

Dopo l’acquisto

Sfrutta le potenzialità dell’Email Marketing Automation: subito dopo un acquisto, invia una email di ringraziamento ai tuoi clienti; suggerisci loro contenuti e prodotti correlati.

Ricorda le ricorrenze

Dai un’impronta personale alle tue email: chiama per nome i tuoi contatti e invia loro gli auguri di compleanno; non vi è momento migliore delle ricorrenze per regalare un buono sconto.

Attiva un flusso di marketing automation

DURANTE UN ACQUISTO

Inserisci un trigger sul pulsante “Acquista” di un prodotto. Un click sulla call to action scatenerà il flusso preimpostato di email ed SMS.

DOPO UNA VISITA

Invia messaggi mirati agli iscritti che provengono da una campagna o che visitano una pagina specifica del tuo sito web.

DOPO UN EVENTO

Invia un messaggio ai visitatori che hanno compiuto delle azioni prestabilite sul sito, come il download di un ebook o di una brochure.

Coinvolgi gli utenti con l’Email Marketing Automation!

Attiva l’account Freemium, è gratis per sempre!