Campi personalizzati
Costruisci un database completo. Inserisci nei tuoi form il numero di campi personalizzati che più fa al caso tuo e utilizza i dati raccolti dai tuoi contatti per inviare comunicazioni profilate.
Tag comportamentali
Scopri le abitudini e gli interessi dei tuoi iscritti con i tag comportamentali, le etichette che, sulla base dei click sui link, ti permettono di mappare le preferenze dei destinatari.
Goal Tracking
Inserito nell’header del sito, il Goal Tracking è un codice che consente di riconoscere gli utenti di ritorno e di raggiungerli con comunicazioni dedicate, costruite a partire dai loro interessi.
Campi personalizzati
La profilazione dei clienti inizia con la realizzazione di un database. Per questo 4Dem ha messo a tua disposizione un numero illimitato di campi: per permetterti di creare dei form altamente personalizzati.
Potrai chiedere ai tuoi visitatori tutto quello che desideri e utilizzare le loro risposte per creare comunicazioni mirate.

Tag Comportamentali
Conosci i gusti e le abitudini del tuo target? Sai quali libri legge, cosa mangia a colazione o quante ore trascorre davanti alla televisione?
Tra gli strumenti più efficaci e innovativi per la profilazione dei clienti, i tag comportamentali ti aiutano a raccogliere i dati dei tuoi visitatori senza essere invadente e, soprattutto, nel pieno rispetto della privacy.
Per ogni utente avrai a disposizione uno storico delle sue interazioni: potrai utilizzarlo per inviargli offerte dedicate e per coinvolgerlo con contenuti interessanti.
Goal Tracking
Un altro strumento portentoso per la profilazione dei clienti è il Goal Tracking, la funzionalità nata e pensata per aiutarti a individuare gli utenti che tornano sul tuo sito.
Facile da attivare – non devi fare altro che inserire un codice nell’header delle pagine da monitorare –, il Goal Tracking ti permette di raggiungere i tuoi visitatori con un
messaggio mirato,
selezionato in automatico
sulla base del loro comportamento.
Ad esempio, puoi utilizzarlo per inviare una email a tutti coloro che hanno scaricato un e-book, visitato una pagina specifica del sito o cliccato sul tasto “Acquista” di uno o più prodotti.

Prova la piattaforma gratuitamente
Attiva l’account freemium e inizia a conoscere e coinvolgere i tuoi contatti!