Campi personalizzati

Costruisci un database completo. Inserisci nei tuoi form il numero di campi personalizzati che più fa al caso tuo e utilizza i dati raccolti dai tuoi contatti per inviare comunicazioni profilate.

Tag comportamentali

Scopri le abitudini e gli interessi dei tuoi iscritti con i tag comportamentali, le etichette che, sulla base dei click sui link, ti permettono di mappare le preferenze dei destinatari.

Goal Tracking

Inserito nell’header del sito, il Goal Tracking è un codice che consente di riconoscere gli utenti di ritorno e di raggiungerli con comunicazioni dedicate, costruite a partire dai loro interessi.

Goal Tracking

Un altro strumento portentoso per la profilazione dei clienti è il Goal Tracking, la funzionalità nata e pensata per aiutarti a individuare gli utenti che tornano sul tuo sito.

Facile da attivare – non devi fare altro che inserire un codice nell’header delle pagine da monitorare –, il Goal Tracking ti permette di raggiungere i tuoi visitatori con un messaggio mirato, selezionato in automatico sulla base del loro comportamento.
Ad esempio, puoi utilizzarlo per inviare una email a tutti coloro che hanno scaricato un e-book, visitato una pagina specifica del sito o cliccato sul tasto “Acquista” di uno o più prodotti.

Prova la piattaforma gratuitamente

Attiva l’account freemium e inizia a conoscere e coinvolgere i tuoi contatti!