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Email Transazionali

Email transazionali: le più aperte, le più lette

Genera fiducia e sicurezza nel consumatore, contribuisce a creare un legame diretto con i potenziali clienti e può aiutare a conoscere meglio il target. È l’Email Transazionale, la notifica automatica di un’azione compiuta da un utente sul sito.

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Email Transazionali

Inviare e consegnare non sono sinonimi.

Le email transazionali sono indispensabili per almeno tre motivi:

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Rispecchiano la serietà, l’affidabilità e la professionalità dell’impresa.

Spesso sono necessarie per completare o confermare un’azione, come la registrazione su un sito.

Contribuiscono ad aumentare le entrate e a rendere memorabile il brand.

Email Transazionali

Email transazionali: le più aperte, le più lette

Generano fiducia e sicurezza nel consumatore, contribuiscono a creare un legame diretto con i potenziali clienti e possono aiutare a conoscere meglio il target.

Grazie alle email transazionali potrai gestire la deliverability delle tue email quando e come vuoi e le tue email transazionali arriveranno direttamente ai tuoi destinatari.

I report e le statistiche avanzate sono un strumento indispensabile per ottimizzare le tue campagne e per studiare nuove strategie.

Sarai tu a decidere quali dati visualizzare: potrai controllare in tempo reale il tasso di apertura delle email, le conversioni ottenute, il numero dei click e molto altro.

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