Email Marketing e Landing Page

Scopri tutto sulla coppia perfetta del digital marketing

Scarica il tuo ebook

Crea una landing page con l’obiettivo di fornire ai visitatori informazioni dettagliate in merito ad un tuo servizio o prodotto. Prova a convertirli in lead tramite un form di registrazione semplice e accattivante. Invia comunicazioni email basati sui dati raccolti o che rimandano a landing page performanti.

Saper fare email marketing e landing page nel modo corretto può:

  • Aggiungere una spiegazione più ampia rispetto all’email
  • Mostrare i beni e servizi di un’azienda
  • Inviare ai clienti pagine estese sulle informazioni del proprio brand
  • Veicolare gli utenti al proprio sito web
  • Vendere prodotti sul proprio sito
  • Monitorare il traffico e l’efficacia delle campagne di email marketing
  • Alleviare l’onere del servizio clienti
  • Convertire il lettore in acquirente
RICEVI L'E-BOOK IN OMAGGIO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Cliccando su “Iscriviti” sarai iscritto alla nostra newsletter e confermi di aver letto l'informativa completa relativa al trattamento dei tuoi dati personali. Ti invieremo inoltre gratuitamente l’e-book selezionato.