Da zero a cento in pochi minuti. Con l’editor Drag & Drop di Drago puoi costruire le tue email in modo fluido, semplice e veloce. Non devi fare altro che selezionare gli elementi preimpostati e trascinarli sul tuo layout.
Puoi anche decidere di partire da uno dei tanti template pronti per l’uso e di personalizzarlo secondo le tue esigenze.
Trascina sul layout l’elemento “video”; con 4DEM puoi integrare contenuti freschi e brillanti da YouTube o Vimeo con pochi, semplici passaggi. Approfittane per aumentare le interazioni e per conquistare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti!
Come immagine di anteprima vedrai un fotogramma del video, che sarà pronto a partire a un tuo click.
Da zero a cento in pochi minuti. Con l’editor Drag & Drop di Drago puoi costruire le tue email in modo fluido, semplice e veloce. Non devi fare altro che selezionare gli elementi preimpostati e trascinarli sul tuo layout.
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Trascina sul layout l’elemento “video”; con 4DEM puoi integrare contenuti freschi e brillanti da YouTube o Vimeo con pochi, semplici passaggi. Approfittane per aumentare le interazioni e per conquistare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti!
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I pulsanti nati e pensati per reindirizzare il tuo target direttamente sulle tue pagine social e per aiutarti a creare un rapporto diretto con i tuoi potenziali clienti.
La newsletter è uno strumento di comunicazione utile a promuovere prodotti e servizi e a informare i clienti su novità, offerte e promozioni. Per creare una newsletter puoi seguire queste semplici e facili regole, la newsletter: – deve essere breve, coincisa e semplice da leggere – non deve contenere parole che potrebbero essere interpretate come spam (ad esempio “scontissimo”, “super promo!!!” ecc.), – deve contenere il link di cancellazione e i dati del mittente, in modo che tutti i tuoi contatti possano sapere come rintracciarti. Infine, prima di creare una newsletter, ricordati di verificare i tuoi processi di raccolta dei contatti, è infatti importante che la raccolta degli indirizzi email sia avvenuta in pieno rispetto del GDPR.
Per fare una newsletter puoi avvalerti di software di email marketing come 4DEM. I software per creare newsletter mettono a disposizione modelli e template modificabili che rendono più facile la creazione del messaggio della newsletter. Una volta scelto il software di email marketing puoi dedicarti alla stesura del messaggio e alle ulteriori impostazioni come l’oggetto.
Per scrivere una newsletter efficace devi: utilizzare un tono di voce chiaro e in linea con la tua immagine – deve essere breve, coincisa e semplice da leggere – non deve contenere parole che potrebbero essere interpretate come spam (ad esempio “scontissimo”, “super promo!!!” ecc.). Prima di scrivere una newsletter, datti un obiettivo da raggiungere. Un chiaro obiettivo ti aiuterà a capire cosa scrivere all’interno della tua newsletter e quali sono le CTA (call to action) più importanti che devi inserire nella tua newsletter.
Per creare una newsletter puoi avvalerti di software di email marketing come 4DEM. I software per creare newsletter mettono a disposizione modelli e template modificabili che rendono più facile la creazione del messaggio della newsletter.
La newsletter è uno strumento di comunicazione utile a promuovere prodotti e servizi e a informare i clienti su novità, offerte e promozioni. La newsletter è uno strumento estremamente efficace per creare relazioni durature con i tuoi contatti.
Per newsletter si intende un messaggio inviato via email in modo ricorrente ad una lista di contatti per tenerli aggiornati su novità, promozioni e tutto ciò che ti riguarda e di cui vuoi tenere informato il tuo pubblico.
Per inviare una newsletter è necessario avere un account registrato su un software di email marketing come 4DEM e una lista contatti da cui partire, e che potrai sempre arricchire con nuovi contatti (ad esempio inserendo un modulo di registrazione alla newsletter presente sul tuo sito). Il terzo elemento fondamentale è la registrazione di un mittente, ossa l’indirizzo email da cui verranno spedite le tue email (ad esempio info@tuodominio.it).
Con 4DEM puoi accedere ad un piano a consumo gratuito che ti permette di inviare 2.000 email gratuitamente. Con 4DEM avrai tempo due anni per inviare un massimo di 2.000 newsletter gratis.
In linea generale, per scrivere una buona newsletter devi: – avere bene in mente il pubblico a cui ti rivolgi – organizzare la newsletter in sezioni diverse dedicate ognuna ad un argomento specifico – mantenere uno stile chiaro e uniforme – fornire informazioni precise, inserendo le giuste CTA (call to action) – bilanciare i contenuti tra informativi e promozionali, equilibrando testi e immagini.
Per iscriversi a una newsletter è necessario possedere un indirizzo di posta elettronica. Di solito, puoi iscriverti ad una newsletter compilando un modulo di iscrizione presente sul sito o su una landing page.