Migliorare la gestione degli eventi e dialogare con la community – Il caso I3P

I3P è l’Incubatore del Politecnico di Torino, supporta la nascita e lo sviluppo di startup innovative fornendo servizi di consulenza strategica, coaching, mentoring, supporto al fundraising, networking e spazi.

La mission di I3P è sostenere l’ecosistema dell’imprenditorialità, con l’obiettivo di generare sviluppo economico e occupazione nelle filiere industriali innovative.

Scopri come I3P ha migliorato, grazie a 4Dem e all’integrazione con EventBrite, la gestione dei propri eventi dialogando con la propria community grazie all’Email Marketing.

i3p-case-history-4dem

XPLORE TOUR OPERATOR

Form e Newsletter per dialogare con la community di viaggio. Il caso di Xplore tour Operator

Approfondisci

BREIL - BINDA GROUP

Survey, Profilazioni e Automation. Scopri come Breil, ha aumentato il repeat purchase dei propri clienti.

Approfondisci

DOTTORESSA REYNALDI

E-Commerce Plus e Lead Plus per la migliore esperienza acquirente.. Scopri il caso Dottoressa Reynaldi.

Approfondisci

EUTEKNE

La profilazione che personalizza l’esperienza di Direct Marketing. Scopri il caso Eutekne.

Approfondisci

SCLOBY

Integrare 4Dem con il registratore di cassa e automatizzare la raccolta email. Scopri il caso Scloby.

Approfondisci

DROIDCON ITALIA

La gestione di un evento grazie a 4Dem e all’integrazione con Eventbrite. Scopri il caso Droidcon.

Approfondisci

QUERCETTI GIOCATTOLI

Conversazione diretta con i nostri punti vendita. Scopri come Quercetti Giocattoli ha integrato 4Dem.

Approfondisci

Parlaci del tuo progetto

Condividi con noi le tue idee, ti aiuteremo a concretizzarle