MB Summit, giunto alla sua quarta edizione, è un evento dedicato al mondo Digital pensato per Imprese, Startup e Professionisti che vogliono aggiornarsi sulle più recenti tecniche di Marketing attraverso il confronto con Esperti del settore.
Anche quest’anno il Team di 4Dem parteciperà al Marketing Business Summit 2019 come Sponsor e Relatore. L’evento si terrà a Milano il 28 e 29 novembre presso l’Hotel Michelangelo e vedrà alternarsi sul palco una rosa selezionata di speaker nazionali e internazionali che condivideranno con i partecipanti il loro know how. Fra questi, ci sarà Alessandro Cairone, Email Marketing Specialist del Team, che avrà l’obiettivo di raccontare e condividere l’esperienza maturata nel Direct Marketing da 4Dem a un pubblico interessato alla ricerca di soluzioni per evolvere e migliorare il proprio Business.
4Dem per Binda Italia e Breil
Nell’ambito del “Laboratorio Pratico DEEP DIVE: Social ADV, Advertising x ROI e Lead Generation”, pensato per diffondere sapere e conoscenze attraverso Case History ed esempi concreti, Alessandro Cairone racconterà un caso di successo nato dall’integrazione fra la funzionalità avanzata di 4Dem, Ecommerce Plus, e lo Store On-line di Breil, società del Gruppo Binda Italia. Durante l’intervento, i partecipanti potranno scoprire come sfruttare Survey, Email Marketing Automation e Profilazioni per aumentare il Repeat Purchase, fidelizzando così i clienti e aumentando la frequenza d’acquisto nello Shop digitale.
Il Laboratorio si terrà venerdì 29 alle ore 12 e sarà un’ottima occasione per imparare concretamente come applicare strategie di Direct Marketing alla realtà lavorativa di tutti i giorni.
Come partecipare
È possibile comprare i biglietti per il Marketing Business Summit 2019 direttamente on-line. Utilizzando il codice “4Dem”, inoltre, sarà possibile usufruire di uno sconto sull’acquisto dei ticket.