fbpx

Giugno 2020 — Scopri tutte le novità di 4Dem

  • Novità
  • 1 Luglio 2020
  • Riccardo Tiberi
  • 2

Giugno 2020 è stato un mese di grandi cambiamenti e aggiornamenti, scopri tutte le novità di 4Dem!

Improvements e New Features

Dai piccoli miglioramenti alle grandi novità ecco le nuove funzionalità introdotte nel mese di giugno 2020 che troverai già in Piattaforma!

 

4Dem-novità-giugno

 

4Dem conforme agli standard mondiali di spedizione e-mail

A partire dal 9 luglio ogni invio fatto con 4Dem sarà conforme agli standard mondiali di spedizione e-mail. In particolare sono richieste due azioni:

  • Ciascun mittente autorizzato dovrà essere aggiornato con le informazioni identificative del mittente.
  • Le informazioni identificative del mittente dovranno essere presenti in ogni e-mail utilizzando gli appositi placeholder.

Al fine di darti il tempo necessario per adeguarti senza crearti interruzioni di servizio, o errori d'invio, la transizione verso i nuovi standard è durata tutto il mese di giugno e terminerà il 9 luglio 2020.

Leggi la guida su 4Dem University e scopri come adeguarsi in pochi semplici e veloci step.

footer-email-CSA
Footer generico predefinito: una delle novità di giugno 2020

Per supportarti nella transizione verso i nuovi standard abbiamo creato e introdotto un footer generico che potrai impostare come predefinito (ovvero che sarà inserito automaticamente dalla console in ogni invio). Potrai attivarlo dalla sezione "Impostazioni generali" > "Campagne" e conformare così le tue campagne e-mail e flussi di automation con i nuovi standard d'invio in un click.

Inserire i placeholder dei dati mittente tramite Editor Drag&Drop e Classico.

Se non desideri utilizzare il nostro footer generico potrai inserire i dati relativi al mittente autorizzato tramite l'apposita select "Dati CSA".

La select è reperibile nella barra degli strumenti dell'editor classico oppure nella barra degli strumenti dell'elemento "Testo" nell'editor Drag&Drop.

Check placeholder errati nelle campagne e-mail

Nell'ultimo step della creazione di una campagna e-mail (Review) è stato introdotto il controllo sui placeholder utilizzati nella tua e-mail e la lista/e o profilazione/i selezionate per l'invio.

Se per errore quando duplichi una campagna dovessi dimenticarti di sostituire i placeholder con quelli dell'attuale lista, o profilazione, impostata per l'invio, la console ti avviserà impedendoti così di inviare un'e-mail con informazioni mancanti o errate.

Previously on 4Dem

Ti sei perso le novità di maggio? Recupera subito per non perderti nessuna aggiornamento. E se non hai ancora un Account 4Dem? Inizia subito!

Riccardo Tiberi

Customer Care Manager di 4Dem, sono partito da un’agenzia (ti fanno le spalle grosse certe esperienze) per poi approdare in un’azienda. Ho un unico motto, per me e per voi: "Il tuo primo supporto è la formazione".
Cattura. Coinvolgi. Converti
Prova subito 4Dem e fai decollare il tuo business!
ATTIVA GRATIS
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perdere neanche un post: ricevi gratis gli aggiornamenti su Email ed SMS Marketing, Lead generation e digital marketing!
Ti abbiamo incuriosito? Prova la piattaforma!

L’account freemium è gratis per sempre!