Ti sei perso le ultime novità su 4Dem? Non ti preoccupare qui troverai tutto ciò che devi sapere per rimanere sempre aggiornato sulle ultime funzionalità e i cambiamenti nella tua console di email e sms marketing.
In questo articolo:
Nuove Funzionalità e Miglioramenti
Dai piccoli miglioramenti alle grandi novità ecco le nuove funzionalità introdotte che troverai già in Piattaforma!
Campagne email in pausa? Invia la notifica a un indirizzo email specifico
La tua campagna email è finita in pausa per esaurimento crediti o per eccesso di valori negativi (bounce, segnalazioni di spam o disiscrizioni)? Non ti preoccupare succede anche ai migliori, ma in questi casi intervenire con tempestività è fondamentale.
Per questo motivo abbiamo introdotto tra le novità la possibilità di specificare nelle "Impostazioni generali" (sezione "Campagne" ) l'opzione di inserire un indirizzo email differente da quello usato per effettuare il login. In questo modo sarai sicuro che l'email di notifica raggiungerà subito il diretto interessato.
Modifica i dati di un mittente durante la creazione della campagna email
Stai creando una campagna email e ti sei accorto che devi modificare o correggere i dati identificati di un mittente autorizzato? Abbandonare il processo di creazione per agire sui mittenti nella apposita sezione nelle "Impostazioni generali" allunga di non pochi click e minuti la creazione della tua campagna.
Per agevolarti in questo procedimento abbiamo deciso di inserire la possibilità di modificare un mittente autorizzato direttamente all'interno del flusso di creazione di una campagna email.
Nel terzo step di creazione di una campagna (3/Impostazioni) potrai modificare un mittente autorizzato direttamente tramite il bottone modifica che trovi affianco della select "Mittente". Grazie a questa novità non dovrai abbandonare il processo di creazione e potrai vedere le tue modifiche sul mittente "live" nella modalità anteprima della campagna.
Eliminazione di liste e contatti lenta? Ora non più
Fare pulizia nella propria console eliminando liste datate e non più utilizzate è un'attività fondamentale per avere un ambiente di lavoro ordinato e reattivo.
Se nel tempo hai accumulato molte liste, con un corposo numero di iscritti e storico di invii può risultare comunque una operazione lunga e poco pratica. Ma non ti preoccupare, il nostro team tecnico è sempre all'opera e attento a ottimizzare ogni aspetta della console, anche quelli che non vedi, per darti performance sempre più elevate.
Abbiamo rilasciato e aggiornato delle nuove API per rendere più veloce le funzioni di eliminazione iscritti, in questo modo le attività di "pulizia" saranno più veloci.
Cosa è accaduto in precedenza su 4Dem?
Non usi 4Dem da un po' e non hai letto gli articoli dei mesi precedenti? Recupera subito per non perderti nessun aggiornamento. E se non hai ancora un Account 4Dem, aprilo subito gratuitamente!