A tua disposizione il nostro supporto tecnico dedicato Abbiamo risposto ai tuoi ticket entro 60 minuti nell’ultimo anno Una piattaforma con tante funzionalità e strumenti avanzati non può essere completa senza un’assistenza e un supporto tecnico dedicato efficace. Da sempre i nostri clienti ci riconoscono e ci premiano grazie all’affidabilità del nostro Customer Care, alla velocità di evasione dei ticket e all’efficienza del nostro centro di formazione. Il nostro supporto tecnico e commerciale di base in italiano incluso per tutti i piani a pagamento con presa in carico entro 8 ore e risposte via ticket. Garantito i primi 30 giorni per Piani Small e account Freemium. Le tue richieste gestite entro 4 ore, risposte veloci a tutti i tuoi ticket con possibilità di intervento tecnico di un operatore sulla tua console per risoluzione di problematiche legate all’utilizzo del prodotto o problemi tecnici di base. Supporto tecnico avanzato con presa in carico entro 4 ore. Rispondiamo velocemente ai tuoi ticket grazie all’intervento di un team IT specializzato per eventuali problematiche relative a log di sistema, server e deliverability. Il massimo del nostro servizio di Customer Care erogato in tempo reale tramite Chat implementata sulla tua console. Comprende inoltre il Supporto Very Tech erogato tramite email o ticket con presa in carico entro 4 ore. Vuoi vedere il software in azione? Prenota una live demo via Skype con i nostri consulenti e scopri tutte le funzionalità del nostro prodotto. Mettiamo a tua completa disposizione la nostra esperienza in digital ed email marketing. Tante risorse per aiutarti a imparare, migliorare e incrementare il tuo business. 4DEM University è l’innovativo centro di formazione di 4DEM. Impara ad usare la piattaforma e accresci le tue conoscenze con funzionalità sempre più avanzate. Partecipa ai Webinar sul nostro canale YouTube. Strategie digitali, case history e best practices a tua disposizione gratuitamente per migliorare il tuo digital marketing. Inizia ora a comunicare coi tuoi iscritti SUPPORTO TECNICO
Assistenza e Supporto 4DEM
CAMPIONI NEL SUPPORTO
Assistenza e supporto rapidi e veloci
Supporto Tecnico
4 livelli di Supporto Tecnico, in Italiano
Supporto Standard
Supporto Premium
Supporto Very Tech
Supporto via Chat
Vuoi maggiori informazioni o desideri attivare uno dei livelli di Supporto?
SUPPORTO TECNICO
Scopri 4DEM Live
SUPPORTO TECNICO
Consulenza dedicata
Richiedi una consulenza dedicata e mirata sulle tue esigenze specifiche. Hai bisogno di un aiuto esperto per imparare a usare la piattaforma, oppure la tua campagna necessita di uno sprint dal lato comunicazione? Siamo qui per aiutarti. Formazione con 4DEM
4DEM University
Webinar
Prova la piattaforma e scegli il piano che fa per te.