A/B test cosa sono

Varianti

Prova diverse varianti di e-mail per capire quale sia quella converte al meglio sul tuo client targe

Messaggio

Scegli il messaggio vincitore per massimizzare il ritorno sulle azioni di marketing

Metriche

Definisci le metriche da misurare per ogni test da effettuare

Performance

Calcola le performance su ogni esperimento e scegli il più adatto a seconda della strategia

Vantaggi A/B test

Ottimizza testi, contenuti, immagini e call to action grazie agli esperimenti su un campione
del tuo database in modo da non disperdere inutilmente risorse.

Automatico

Crea le versioni da testare e lancia l’esperimento, al resto pensa la piattaforma lasciandoti il tempo da dedicare al tuo core business

Migliora esperienza utente

La versione scelta è data dalle preferenze degli utenti stessi, affidati ai numeri per migliorare l’esperienza utente

Aumenta aperture e letture email

Crea contenuti coinvolgenti, grazie agli esperimenti saprai su quale oggetto, call to action o layout puntare tutto

Diminiusci le cancellazioni

Sperimentando su una parte del database hai l’opportunità di evitare di fare errori su tutti i tuoi utenti

Sei pronto a migliorare l'efficacia delle tue e-mail?