Realizza campagne efficaci grazie agli A/B test. Migliora la tua strategia di digital marketing e comprendi, test dopo test, che cosa funziona e che cosa no nelle tue newsletter.
L’A/B test è un valido alleato per testare diverse tipologie di performance e di conversioni come le vendite
Misura
Misura in maniera perfetta le aperture, e scegli il migliore oggetto per l’invio delle tue e-mail
Scegli
Scegli la Call to action più performante, decidi se tenere questa frase o quella più accattivante
Comprendi
Comprendere cosa l’audience pensa di ciò che viene offerto in base al numero di Click
A/B Test
Vantaggi A/B test
Ottimizza testi, contenuti, immagini e call to action grazie agli esperimenti su un campione del tuo database in modo da non disperdere inutilmente risorse.
Automatico
Crea le versioni da testare e lancia l’esperimento, al resto pensa la piattaforma lasciandoti il tempo da dedicare al tuo core business
Migliora l'esperienza utente
La versione scelta è data dalle preferenze degli utenti stessi, affidati ai numeri per migliorare l’esperienza utente
Aumenta aperture e letture email
Crea contenuti coinvolgenti, grazie agli esperimenti saprai su quale oggetto, call to action o layout puntare tutto
Diminuisci le cancellazioni
Sperimentando su una parte del database hai l’opportunità di evitare di fare errori su tutti i tuoi utenti
Ottimizza testi, contenuti, immagini e call to action grazie agli esperimenti su un campione del tuo database in modo da non disperdere inutilmente risorse.
Automatico
Crea le versioni da testare e lancia l’esperimento, al resto pensa la piattaforma lasciandoti il tempo da dedicare al tuo core business
Migliora l'esperienza utente
La versione scelta è data dalle preferenze degli utenti stessi, affidati ai numeri per migliorare l’esperienza utente
Aumenta aperture e letture email
Crea contenuti coinvolgenti, grazie agli esperimenti saprai su quale oggetto, call to action o layout puntare tutto
Diminuisci le cancellazioni
Sperimentando su una parte del database hai l’opportunità di evitare di fare errori su tutti i tuoi utenti