WEBINARS

Partecipa ai nostri Webinars

Scopri tutto sul mondo dell'email marketing

PROVA GRATIS

Attiva gratis il tuo account

Invia 15.000 email al mese e fino a 2.499 iscritti gratis per sempre!

Massimizza la deliverability con un IP dedicato

IP dedicati

Quantità superiori, infrastruttura dedicata

4Dem offre a tutte le soluzioni whitelabel o dedicate un servizio PREMIUM con personalizzazione completa e professionale dell’infrastruttura di gestione e di invio. Tramite la sua rete di distribuzione e di gestione delle code di invio ogni cliente possiede una infrastruttura dedicata per la gestione completa della sua deliverability.
Oltre alla fornitura del servizio il team di 4Dem offre una consulenza professionale utile per la gestione completa del servizio e per migliorare i propri risultati.


Gestione feedback loop

Piattaforme dedicate: per chi?

Avere una console dedicata su una infrastruttura ad hoc significa investire sulla performance dei propri invii e sulla deliverability degli stessi.
In particolare soggetti di grandi realtà con sensibilità alla privacy, alla gestione dei database, e-commerce e altre categorie sensibili.
4Dem assegna IP dedicati per la gestione degli invii secondo gli standard internazionali.

Cosa include il servizio?

  • Setup console dedicata
  • Installazione del sistema su dominio, server e IP dedicati
  • Gestione e consulenza nel setup dei servizi DNS del cliente. È necessaria la gestione completa dei dns sul dominio scelto per l’attivazione della console, occorre poter inserire record di tipo MX, TXT, e domini fino al quarto livello per poter attivare la console e tutte le principali tecnologie di autorizzazione/autenticazione email
  • Monitoraggio delle principali blacklist mondiali
  • Supporto sulle tematiche di invio e consegna (deliverability delle email, open rate e click through, spam rate analysis ecc..).Tale aspetto è talvolta cruciale nella gestione delle casistiche principali di miglioramento dei tassi di consegna
  • Gestione tempestiva del delisting qualora gli invii non siano in violazione delle regole e condizioni d’uso e contratto sottoscritto. Il delisting è vincolato alle clausole/regole della singola blacklist e l’applicabilità/ottenibilità dello stesso a discrezione del gestore della blacklist e dell’attività svolta con la console.
  • Fornitura copia FBL su casella postale

Inoltre gestiamo e configuriamo per te

  • Record SPF
  • DKIM (DomainKeys Identified Mail)
  • Iscrizione a tutti i servizi di feedback loop***
  • Possibilità di inserire e personalizzare gli X-Headers delle email inserendo record come X-Abuse, X-ListID e altre personalizzazioni
  • Completa gestione di tutto il flusso email in uscita tramite MTA configurato ad hoc e delle email in ingresso con gestione automatica FBL e Bounce Detection
  • Ptr inverso personalizzato
  • DMARC**
  • DKIM**
  • Gestione multi IP (secondo necessità di invio)

* il delisting è vincolato alle clausole/regole della singola blacklist e l’applicabilità/ottenibilità dello stesso a discrezione del gestore della blacklist e dell’attività svolta con con la console.
** è necessaria la gestione completa dei dns sul dominio scelto per l’attivazione della console, occorre poter inserire record di tipo MX, TXT, e domini fino al quarto livello per poter attivare la console e tutte le principali tecnologie di autorizzazione/autenticazione email.
*** iscrizione a tutti i servizi di feedback loop messi a disposizione dai principali provider con gestione automatica delle segnalazioni spam. Il servizio di Feedback Loop è disponibile solo per i provider che lo mettono a disposizione.


IP dedicati

Gestione dei feedback loop

Insieme a Yahoo!, AOL, Hotmal/MSN ed altri provider siamo in grado di ricevere le notifiche provenienti dai loro utenti che vogliono cancellarsi senza l’uso del link di cancellazione presente obbligatoriamente in tutte le nostre email. Quando un utente cliccherà su “SPAM o CONTRASSEGNA COME SPAM” ci verrà notificata una segnalazione di SPAM COMPLAINT.


RICHIEDI CONTATTO


SEGUICI...

Privacy Policy