WEBINARS

Partecipa ai nostri Webinars

Scopri tutto sul mondo dell'email marketing

PROVA GRATIS

Attiva gratis il tuo account

Invia 15.000 email al mese e fino a 2.499 iscritti gratis per sempre!

Privacy e SPAM policy

Privacy garantita contro lo spam

Informativa privacy

Advision srl – Corso San Martino 1, 10122, Torino – titolare del trattamento, garantisce il rispetto della disciplina in materia di protezione dei dati personali e, pertanto, fornisce le seguenti informazioni circa il trattamento dei dati comunicati o comunque raccolti nel corso della navigazione sul presente Sito.

1. Finalità del trattamento.
I dati personali richiesti sono raccolti e trattati per le seguenti finalità:
a. per lo svolgimento delle attività di relazione con il cliente in base agli accordi contrattuali. Nel caso di utilizzo in prova dei servizi 4Dem o altri prodotti (quali ad esempio Mailtogo.it, 4marketing.it) i dati di recapito, a completamento del servizio di prova, potranno essere utilizzati per ricevere il feedback dell’esperienza di utilizzo di 4Dem o altri prodotti (quali ad esempio Mailtogo.it, 4marketing.it) da parte del Cliente e verificare direttamente la sua esperienza di utilizzo della piattaforma.
b. per finalità amministrative e per l’adempimento di obblighi di legge quali ad esempio quelli di natura contabile, fiscale, o per dar corso a richieste dell’autorità giudiziaria;
c. in presenza di specifico consenso, per l’invio periodico, tramite e-mail, di newsletter e materiale pubblicitario;
d. nel caso di invio di curriculum vitae, esclusivamente per finalità di selezione.

Gli ulteriori dati (quali ad esempio nomi di dominio, indirizzi IP e tipi di browser), rilevati attraverso il nostro sito, sono utilizzati per tracciare statistiche di traffico e per esigenze di controllo delle modalità di utilizzo del servizio di parte delle autorità competenti e non sono in alcun modo accompagnati da alcuna informazione personale aggiuntiva.

2. Natura del conferimento
Il conferimento dei dati rispetto alle finalità di cui alle lettere a), b) e d) è facoltativo ma l’eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità per Advision srl. di dar corso agli impegni contrattuali assunti.
Il conferimento dei dati rispetto alle finalità di cui alla lettera c) è facoltativo e il loro utilizzo è condizionato al rilascio di un esplicito consenso. L’eventuale rifiuto al rilascio del consenso non produce altro effetto se non quello di non poterle inviare newsletter e materiale pubblicitario.

3. Modalità di trattamento
I dati raccolti saranno trattati mediante strumenti elettronici o comunque automatizzati, informatici e telematici, o mediante elaborazioni manuali con logiche strettamente correlate alle finalità per le quali i dati personali sono stati raccolti e, comunque, in modo da garantire in ogni caso la sicurezza dei medesimi.

4. Incaricati, responsabili e comunicazione dei dati
Il trattamento dei dati raccolti è effettuato da personale interno di Advision srl. a tal fine nominato incaricato del trattamento. I dati raccolti, qualora sia necessario o strumentale per l’esecuzione delle indicate finalità, potranno essere trattati da terzi nominati Responsabili esterni del trattamento, ovvero, a seconda dei casi, comunicati agli stessi quali autonomi titolari, e precisamente:
i. società facenti parte del nostro gruppo societario per le finalità di cui al punto 1 lett. a), b) e d);
ii. persone, società, associazioni o studi professionali che prestino attività di assistenza e consulenza alla nostra Società, per le finalità di cui al punto 1 lett. b) e d);
iii. società, enti, associazioni che svolgono servizi connessi e strumentali alla esecuzione delle finalità sopra indicate (servizio di analisi e ricerche di mercato, gestione pagamenti tramite carta di credito, manutenzione dei sistemi informatici).

I dati raccolti potranno altresì essere trasferiti all’estero, presso società facenti parte del nostro gruppo societario, anche al di fuori dell’Unione Europea nelle forme e nei modi previsti alla vigente normativa garantendo in ogni caso un adeguato livello di protezione. In ogni caso, i dati personali non saranno mai diffusi.

5. Diritti dell’interessato
In ogni momento è possibile opporsi al trattamento o chiedere la cancellazione, la modifica o l’aggiornamento di tutte le informazioni personali in nostro possesso, inviando un’e-mail all’indirizzo:info@4marketing.it

Ogni email che viene inviata da 4Dem contiene sempre il link di cancellazione. E’ obbligatorio e bloccante pertanto sempre presente.

Se ricevi invece email da un utente 4Dem al quale pensi di non aver mai dato mail l’autorizzazione all’invio segnalaci questo abuso.

Che cosa è 4Dem?

4Dem è una piattaforma professionale in modalita’ SaaS (Software as a Service) che consente l’invio automatico tramite un semplice browser web di newsletter, dem commerciali, promozioni, email ricorrenti automatiche e sms.

Inviamo email per mestiere. Ne inviamo milioni ogni anno e non possiamo permetterci di violare la privacy dei nostri clienti.
Non permettiamo (pena la sospensione del servizio) nemmeno che i nostri clienti tramite i nostri servizi di Email Marketing inviino email non richieste.

Cosa facciamo contro lo spam?

  • NON vendiamo i tuoi indirizzi, i tuoi dati, il tuo database. I tuoi dati sono al sicuro.
  • I nostri clienti sono tenuti a rispettare la normativa sulla privacy e le regole contrattuali sottoscritte nel caricamento dei loro database.
  • Sanzioniamo severamente e sospendiamo l’account dei nostri clienti in caso di spam o blacklisting

La nostra società non è autorizzata in alcun modo sia per legge che per la propria policy interna sul trattamento dei dati a vendere, usare, divulgare i database caricati dai clienti nel sistema.

Il diritto alla tua privacy

  • La nostra piattaforma prevede il link di cancellazione obbligatorio con impostazione forzata nel sistema per ogni email inviata
  • I nostri clienti sottoscrivono un esplicito contratto di servizio che li obbliga nel rispetto di regole fondamentali e decisive in materia di privacy.
  • I nostri clienti possono inviare email ai destinatari solo in caso di preventivo consenso alla ricezione
  • La cancellazione per noi significa: single opt-out (1 solo click per la cancellazione)

Segnalazioni di abusi:

Se hai ricevuto una email inviata tramite i nostri servizi di Email Marketing (4Dem.it , 4Npro.it, 4Demplus.it) e pensi che il mittente non abbia avuto il permesso di inviartela segnalaci questo abuso scrivendo a:
abuse@4dem.it e allega il messaggio ricevuto e altre informazioni circa la violazione.

Come posso cancellarmi?

Ogni email che viene inviata da 4Dem contiene sempre il link di cancellazione. E’ obbligatorio e bloccante pertanto sempre presente.
Se ricevi invece email da un utente 4Dem al quale pensi di non aver mai dato mail l’autorizzazione all’invio segnalaci questo abuso.


SEGUICI...

Privacy Policy