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Assistenza e Supporto Software Email marketing

ASSISTENZA E SUPPORTO DEDICATO

A tua disposizione è sempre disponibile un supporto tecnico dedicato via email.

IL SERVIZIO È GRATUITO E ILLIMITATO.

Durante la fase di avvio è disponibile un affiancamento telefonico e un supporto tecnico e commerciale costante.
Il nostro personale risponde durante le normali ore di ufficio e il servizio di supporto (email, telefono in base al livello scelto) è regolato da apposita SLA (Service Level Agreement).

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NEGLI ULTIMI 5 ANNI ABBIAMO RISPOSTO AI TUOI TICKET ENTRO 30 MINUTI.

Negli ultimi 5 anni abbiamo risposto ai ticket in orario lavorativo entro 30 minuti rispetto alla SLA di 6 ore lavorative. Questo perché vogliamo che i nostri clienti abbiamo un supporto premium incluso nel prezzo.
Proponiamo 3 livelli di supporto e assistenza tecnica.

Servizio di assistenza e supporto via ticket (email) GRATUITO!!

Attraverso la compilazione di un apposito modulo sul nostro centro di supporto dedicato sarà possibile aprire una richiesta di intervento. Tale richiesta viene evasa in pochi minuti e riguarda il funzionamento della piattaforma mentre non riguarda tematiche come la deliverability, la compatibilità con il codice html, la composizione dei messaggi e l’efficacia della comunicazione.

Il servizio è disponibile in orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Il supporto è regolato da apposita SLA (Service Level Agreement) entro le quali il nostro staff risponde gratuitamente. Entro 6 ore lavorative viene preso in carico il supporto e gestito entro 18 ore lavorative dalla presa in carico.

Servizio di assistenza telefonica

E’ a disposizione, a pagamento, un servizio di supporto telefonico riguardante il funzionamento della console 4Dem

La chiamata viene evasa in pochi minuti e riguarda il funzionamento della piattaforma mentre non riguarda tematiche come la deliverability, la compatibilità con il codice html, la composizione dei messaggi e l’efficacia della comunicazione.

Il servizio è disponibile in orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Supporto e consulenza

Insieme al reparto tecnico e ad un nostro esperto di comunicazione i messaggi vengono valutati e impostati per essere poi predisposti. Il servizio di supporto e consulenza è telefonico e a pagamento e comprende sia il funzionamento della console 4Dem e sia la predisposizione a livello di comunicazione della campagna cliente.

Il funzionamento del servizio e della consulenza è molto semplice. Il nostro staff procede con l’analisi sia lato tecnico (spam, antispam e deliverability) del messaggio e sia lato comunicazione dopo aver ricevuto in copia il messaggio del cliente.

Viene quindi avvisato di eventuali migliorie da apportare e vengono immediatamente poste in essere da chi sviluppa la campagna.

In tutti i livelli di supporto non è inclusa la redazione dei testi, l’editing delle immagini e l’invio dei messaggi.


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