WEBINARS

Partecipa ai nostri Webinars

Scopri tutto sul mondo dell'email marketing

PROVA GRATIS

Attiva gratis il tuo account

Invia 15.000 email al mese e fino a 2.499 iscritti gratis per sempre!

Invio newsletter senza limiti di banda

INVIO EMAIL

4Dem.it è il software per l’invio professionale di newsletter.

Gli invii e il peso dei messaggi non hanno limiti. Ti regaliamo un po’ di banda. Oh Happiness!!

Più campagne in contemporanea

Con 4Dem non hai limiti all’invio delle campagne che puoi inviare contemporaneamente. Non devi attendere che un invio finisca e procedere con il secondo.

Nessun limite al peso delle tue email

Non hai limiti al peso dei messaggi (se non quelle del buon senso) che puoi inviare. Consigliamo di non superare i 50KB ma se ti dovesse succedere non bloccheremo l’invio.

Nessun limite alla banda di invio

Cura il tuo database. All’invio, al recapito e al controllo della deliverability dei tuoi messaggi pensiamo noi. Non hai da calcolare la banda. Fai qualità! Pensa al tuo database. Al resto pensiamo noi.

Invio email VERAMENTE illimitato

Con 4Dem gli invii di email non hanno limiti. (email illimitate, no limits!) VERAMENTE illimitate anche con più campagne in contemporanea DON’T STOP IT NOW!

Garanzia e anti spam

I nostri server non sono inseriti in nessuna blacklist nazionale o mondiale. I nostri IP non sono inclusi in nessuna lista antispamming. Siamo contro lo spam. I nostri clienti devono osservare delle rigide regole di comportamento e sono sottoposti a penali e annullamento contrattuale.
Scegli quando inviare
Scegli quando inviare

Firma DKIM e SPF

Applichiamo la cifratura e i codici DKIM (Domain Key Identified Messaging) ai tuoi messaggi per aumentarne la deliverability. Allo stesso modo con il controllo del record SPF. Il record SPF identifica i server di posta autorizzati a inviare email per conto del tuo dominio. Lo scopo del record SPF è impedire agli spammer di inviare al tuo dominio messaggi con indirizzi del mittente falsificati.

Gestione dei feedback loop

Insieme a Yahoo!, AOL, Hotmail/MSN e altri provider siamo in grado di ricevere le notifiche provenienti dai loro utenti che vogliono cancellarsi senza l’uso del link di cancellazione presente obbligatoriamente in tutte le nostre email. Quando un utente cliccherà su “SPAM o CONTRASSEGNA COME SPAM” ci verrà notificata una segnalazione di SPAM COMPAINT che il sistema gestirà mediante cancellazione. Troverai queste segnalazioni direttamente nella lista di soppressione o blacklist.
Scegli quando inviare
Scegli quando inviare

Spam test delle tue email

Un test necessario per prevedere errori di programmazione e di evitare filtri in fase di consegna. Lo spam test è gratuito ed basato sui software antispam più importanti e comuni.

A/B Test

L’ A/B split test permette di inviare ad un numero campione di iscritti due contenuti diversi e al termine del test inviare ai rimanenti iscritti il contenuto che ha generato le performance di aperture o click migliori. Le statistiche dell’A/B test sono aggiornate in tempo reale e 4Dem è stato studiato per gestire in completa autonomia questa funzionalità.
Salva il tuo lavoro
Salva il tuo lavoro

Segmentazione intelligente

E’ possibile segmentare gli iscritti in base alle loro informazioni anagrafiche o alle loro attività (aperture e click su altre campagne)

Tag Comportamentali

Crea tag comportamentali, attribuisci delle proprietà con lo strumento Multi-Tag e associali alle tue campagne e ai link contenuti all’interno per scoprire realmente i gusti e le preferenze dei tuoi iscritti. Post campagna sei in grado di capire cosa piace davvero alle tue liste così puoi creare segmenti di lista ad hoc per inviare solo comunicazioni mirate a clienti davvero interessati. Un esempio? Potresti scoprire nelle statistiche su Tag che i tuoi contatti aprono volentieri comunicazioni etichettate con il Tag “Viaggi”. A quel punto puoi creare una profilazione di coloro che aprono principalmente quel tipo di comunicazioni e li puoi raggiungere con una campagna specifica. Grazie alle statistiche di campagna per tag puoi scoprire quali sono gli argomenti che hanno destato più interesse nella tua newsletter. E con le statistiche di lista puoi analizzare la composizione dei gusti dei tuoi contatti a livello aggregato, così la prossima volta sai che una lista risponde meglio ad uno stimolo piuttosto che ad un altro e potrai inviare comunicazioni rilevanti che verranno cliccate e aperte dai tuoi iscritti.
Salva il tuo lavoro
Salva il tuo lavoro

Tag e archivi

Puoi creare uno o più archivi in modo dinamico e personalizzato ma soprattutto automatizzato. Ogni messaggio infatti viene “taggato” e viene inserito in automatico nel gruppo definito. Appena terminato l’invio sarà pubblicato nel tuo archivio.

Gestione dei duplicati e dell’invio

Il controllo dei duplicati è fatto a monte in fase di importazione ma anche a valle in fase di invio, così sei sicuro di avere liste sempre perfette e non c’è il rischio di inviare un email due volte allo stesso contatto.
Salva il tuo lavoro

SEGUICI...

Privacy Policy