WEBINARS

Partecipa ai nostri Webinars

Scopri tutto sul mondo dell'email marketing

PROVA GRATIS

Attiva gratis il tuo account

Invia 15.000 email al mese e fino a 2.499 iscritti gratis per sempre!

4Dem v.16 Multi-Tag per segmentazioni più efficaci

4Dem.it V16.0

Comunica meglio con i tuoi iscritti grazie al Multi-Tag

I Tag comportamentali si arricchiscono di uno strumento potente per creare comunicazioni sempre più efficaci, il Multi-Tag. Con questo strumento potrai impostare i tuoi Tag comportamentali anche sulla campagna oltre che sui singoli link contenuti all’interno. In questo modo scopri quali comunicazioni vengono aperte più volentieri e quindi creare profilazioni basate sull’apertura di campagne taggate.
La seconda novità è la possibilità di assegnare degli attributi ai Tag. Ad esempio se hai un E-commerce potrai creare il Tag libri per i prodotti di libreria e assegnare attributi specifici per indentificare le varie categorie di libri, ad esempio «Biografico», «Economia», «Fantascienza», «Horror» etc. In questo modo scopri fino in fondo i gusti dei tuoi utenti e potrai profilarli in base ad un maggior numero di informazioni. Multi-Tag è uno strumento flessibile che può essere utilizzato in molti modi, scoprili tutti nel tutorial!

IMG_2_PAG-NOVITA

Invia le tue email in anteprima a più indirizzi

Da oggi puoi inviare in anteprima le tue campagne a più di un indirizzo email così puoi controllare come le tue email vengono visualizzate dai vari client di posta. Inoltre puoi salvare tutti gli indirizzi che utilizzi per inviare le tue anteprime così ogni volta non dovrai digitarli nuovamente ma ti basterà selezionarli dal menù.

Area Manager – Rivenditori
Ora puoi gestire console indipendenti

Fino ad oggi dalla tua console potevi gestire solo i tuoi utenti con piani ricaricabili a crediti.
Oggi puoi aumentare la tua offerta con le console indipendenti. I tuoi clienti potranno sottoscrivere piani a Email mensili senza limite sul numero di iscritti e piani a Email illimitate senza limite sul numero di email inviate. Avrai sempre piena visibilità sul loro operato e potrai gestirli dalla stessa console in cui gestisci tutti gli altri

IMG_3_PAG-NOVITA

SEGUICI...

Privacy Policy